Aggiornamenti

EVA Group a Terni

  • 17 Febbraio 2005 (Commy)
  • Aggiornata ricerca
  • E' stata aggiornata la lista delle categorie nelle pagine di ricerca. Ora appariranno tutte le categorie (non vuote nelle sezioni pubbliche) ordinate per livello e alfabeticamente.
  • 31 Gennaio 2005 (Commy)
  • Importazione/Esportazione
  • Disponibili nuove funzionalità per il modulo e-commerce di EVA, che permetterà di esportare e modificare facilmente i vostri listini in Excel, nonchè di importare direttamente listini esterni.
  • 16 Dicembre 2004 (EVA)
  • Modulo newsletter
  • Il modulo newsletter è stato completato e vanta delle funzionalità assolutamente innovative. 
    Le caratteristiche tecniche ed alcune immagini sono già state inserite nel sito, nella pagina dedicata al modulo newsletter ad oggetti.
Aquarium
Sito cliente Evagroup

"Un prodotto, una personalizzazione ed un supporto tecnico ben oltre le nostre aspettative. Anche grazie a questa piattaforma, contiamo di divenire il primo portale in Italia di home-video."

Partners

EVA Group collabora con Caphyon Software, per la traduzione italiana del miglior software di posizionamento reporting in assoluto, Advanced Web Ranking.
search engine ranking e con Orologi Sciarrini per i test sulle funzioni di gestione magazzino.
Tutte le fotografie nel sito sono del fotografo terni Stefano Principi.

Evagroup à a Terni e collabora al progetto di ricerca case e appartamenti sul web case a terni

Novità
  • 25 Gennaio 2005
  • MSN loves EVA
  • Sembra che il nuovo motore di ricerca proprietario della Microsoft, MSN Beta, che si propone come concorrente di Google, apprezzi particolarmente i siti basati sulla nostra piattaforma. A breve i dettagli nella newsletter.
  • 3 Gennaio 2005
  • Assalto ai motori
  • Inauguriamo l'anno nuovo con la scalata in vetta ai motori di ricerca Yahoo.it, Altavista.it, Excite.it e Lycos.it, per le parole "commercio elettronico" e "software commercio elettronico", dopo sole 3 settimane dall'inizio dell'operazione di web marketing!!!
  • 24 Dicembre 2004
  • Web marketing e posizionamento
  • Sono state finalmente aggiunte al sito le sezioni relative ai nostri servizi di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca, una sezione portfolio con alcuni dei nostri clienti e una pagina con tutti i moduli EVA.
Contatti
  • Informazioni generali
  • email:
  • Informazioni commerciali
  • email:
  • Supporto tecnico
  • email:

La diffusione esponenziale di internet sia a livello domestico che aziendale, apre la strada ad una concezione completamente nuova del applicativo gestionale, che si evolve fino ad abbracciare tutte le potenzialità offerte dall'information technology. Quello che rende raggiungibili tutte le nuove frontiere offerte da un sistema extranet, è la possiblità di mantenere una rete privata distribuita in tutto il mondo, sfruttando internet come mezzo di accesso e di comunicazione.

Condivisione filtrata delle informazioni a livello mondiale

Dato che il nostro applicativo è raggiungibile da ogni parte del mondo, questa possibilità si traduce innanzitutto in un archivio centralizzato di dati, la cui gestione viene filtrata in base alle autorizzazioni concesse ai vari gruppi di lavoro. E' evidente il vantaggio in termini di manutenzione, di sicurezza (backup ed integrità dei dati) e di possibilità statistiche offerte da un approccio di questo tipo, che permette oltretutto di esporre i dati in maniera dinamica in base alle esigenze aziendali.

Un solo applicativo per illimitate postazioni

Il client utilizzato per l'utilizzo di questo gestionale sarà un qualunque navigatore internet. Quindi nessuna installazione e manutenzione in postazioni locali. Qualora si rendessero disponibli aggiornamenti o moduli aggiuntivi alla extranet aziendale, non sarebbe più necessario aggiornare tutte le postazioni, ma l'applicazione unica che risiede sul server, con notevole risparmio di tempo e di risorse.

Accessibilità totale anche con i nuovi devices

Operare con tecnologie internet oriented significa anche poter sfruttare appieno l'integrazione dei nuovi servizi offerti dall'information technology. Dalla gestione delle informazioni tramite tecnologie wap, a quella attraverso i palmari, fino alla gestione tramite gateway sms che permette sia di ricevere che inviare informazioni all'applicazione tramite sms. A questi si aggiungono anche tutti i servizi offerti in maniera nativa dalla rete internet, sotto forma di web service, feed rss, automazione dello scambio di informazioni eterogenee e tutto quello che riguarda la promozione di una eventuale parte pubblica della propria extranet, che può crescere fino a divenire un vero e proprio corporate portal.

Servizi on demand in tempo reale

Un unico archivio ed un unico applicativo, rendono possibile l'erogazione di servizi on demand sempre aggiornati. Infatti mentre i vostri operatori lavorano dalle loro postazioni, automaticamente ed in tempo reale, vengono aggiornate anche le informazioni e i servizi offerti ai vostri clienti.

Sicurezza e semplicità di utilizzo

Sfruttando la rete internet per l'accesso ai dati, la sicurezza delle informazioni deve essere una priorità per una extranet degna di tale nome. Le tecnologie oggi disponibili, se utilizzate correttamente, garantiscono un alto livello di sicurezza per questo tipo di implementazioni. Inoltre la diffusione di internet anche in ambiente privato, ha portato ad alcuni standard nella presentazione e fruizione dei contenuti. Sviluppando con tecnologie internet native, è possibile realizzare interfacce semplice ed intuitive, proprio perchè conformi agli standard a cui siamo ormai abituati durante la navigazione web. In pratica è possibile avere un gestionale aziendale estremamente completo, con la semplicità di utilizzo di un sito web.

Velocità di accesso alle informazioni multimediali

L'utilizzo di tecnologia web, fa si che il nostro gestionale possa dare accesso in maniera nativa e velocemente ad una serie eterogenea di documenti multimediali tra i più disparati.

Modularità per implementazioni step-by-step

La possibilità di implementare nel tempo nuovi servizi ai clienti o nuove procedure di gestione interna, fa si che la crescita del pacchetto applicativo sia sempre proporzionata al suo utilizzo reale e a quella dell'azienda, sia in termini economici che formativi. Torna a inizio pagina

Richiedi un preventivo

Tutto questo è alla base della filosofia di sviluppo della piattaforma EVA.
La nostra extranet si propone già con dei moduli di base, attualmente rivolti per lo più ai servizi verso i clienti, quali e-commerce, content management, community, ecc.
La piattaforma però fornisce un ambiente di sviluppo per applicazioni personalizzate ad ogni livello, così da poter rimpiazzare o integrarsi perfettamente con il vostro attuale gestionale. Esponeteci le vostre esigenze, per un progetto dettagliato ed un preventivo di spesa. Torna a inizio pagina