Aggiornamenti

EVA Group č a Terni

  • 17 Febbraio 2005 (Commy)
  • Aggiornata ricerca
  • E' stata aggiornata la lista delle categorie nelle pagine di ricerca. Ora appariranno tutte le categorie (non vuote nelle sezioni pubbliche) ordinate per livello e alfabeticamente.
  • 31 Gennaio 2005 (Commy)
  • Importazione/Esportazione
  • Disponibili nuove funzionalità per il modulo e-commerce di EVA, che permetterà di esportare e modificare facilmente i vostri listini in Excel, nonchè di importare direttamente listini esterni.
  • 16 Dicembre 2004 (EVA)
  • Modulo newsletter
  • Il modulo newsletter è stato completato e vanta delle funzionalità assolutamente innovative. 
    Le caratteristiche tecniche ed alcune immagini sono già state inserite nel sito, nella pagina dedicata al modulo newsletter ad oggetti.
Aquarium
Sito cliente Evagroup

"L'esperienza già avuta con Al Cinema in Casa ci ha permesso di sfruttare ancora meglio le possibilità offerte da questa piattaforma per realizzare in poco tempo un sito ricco e complesso, per la vendita e nello stesso tempo come portale di contenuti con aree riservate."

Partners

EVA Group collabora con Caphyon Software, per la traduzione italiana del miglior software di posizionamento reporting in assoluto, Advanced Web Ranking.
search engine ranking e con Orologi Sciarrini per i test sulle funzioni di gestione magazzino.
Tutte le fotografie nel sito sono del fotografo terni Stefano Principi.

Evagroup à a Terni e collabora al progetto di ricerca case e appartamenti sul web case a terni

Novità
  • 25 Gennaio 2005
  • MSN loves EVA
  • Sembra che il nuovo motore di ricerca proprietario della Microsoft, MSN Beta, che si propone come concorrente di Google, apprezzi particolarmente i siti basati sulla nostra piattaforma. A breve i dettagli nella newsletter.
  • 3 Gennaio 2005
  • Assalto ai motori
  • Inauguriamo l'anno nuovo con la scalata in vetta ai motori di ricerca Yahoo.it, Altavista.it, Excite.it e Lycos.it, per le parole "commercio elettronico" e "software commercio elettronico", dopo sole 3 settimane dall'inizio dell'operazione di web marketing!!!
  • 24 Dicembre 2004
  • Web marketing e posizionamento
  • Sono state finalmente aggiunte al sito le sezioni relative ai nostri servizi di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca, una sezione portfolio con alcuni dei nostri clienti e una pagina con tutti i moduli EVA.
Contatti
  • Informazioni generali
  • email:
  • Informazioni commerciali
  • email:
  • Supporto tecnico
  • email:
Immagine newsletter

Questo modulo, intergrato completamente nella piattaforma EVA, vi da la possibilità di inviare ai vostri utenti, newsletter di grande impatto, personalizzate secondo le caratteristiche grafiche, i contenuti e i moduli già presenti nel portale.
Coerentemente con la filosofia di sviluppo di EVA, la potenza di questo strumento si sposa perfettamente con la sua semplicità di utilizzo.

Caratteristiche modulo newsletter Scarica la brochure 

Newsletter HTML e testo

La newsletter è perfettamente integrata con il sistema di skin grafiche di EVA. Questo significa che se avete più vesti grafiche per il vostro sito, lo stesso avverrà per le varie newsletter. Newsletter grafica La newsletter viene inviata automaticamente in formato grafico (HTML) con tanto di immagini se ci sono. Per gli utenti che leggono la posta attraverso un client testuale, incorporata nella newsletter HTML c'è una versione solo testo, contenente l'indice degli argomenti ed un link diretto alla newsletter archiviata sul sito in formato completo.

Personalizzazione dei modelli e gruppi

Potete creare infiniti modelli di newsletter, ciascuno con le proprie caratteristiche, con la propria scadenza di invio programmata e soprattutto abbinare ogni modello a diversi gruppi di utenti.
Nel caso il vostro sito utilizzi anche il modulo e-commerce, e abbiate sconti applicati a gruppi diversi, come ad esempio privati e distribuzione, la newsletter invierà automaticamente i prezzi con gli sconti appopriati ad ogni utente, in base al suo gruppo di appartenenza.
Si potrebbe avere ad esempio una newsletter settimanale per i distributori, una bisettimanale per gli utenti privati ed una da inviare manualmente agli amministratori o ai moderatori.

Composizione ad oggetti

Ogni modello viene costruito sfruttando gli oggetti disponibili, che variano in base ai moduli installati su EVA. Esempio di modello newsletter Per ogni singolo oggetto, è possibile personalizzare sia i contenuti che l'aspetto grafico, decidere se inserirlo nell'indice della newsletter, se abbinargli un titolo grafico o testuale e decidere in quale esatta posizione apparirà.
Gli oggetti attualmente disponibili sono:

 Testo personalizzato Gruppo di annunci
 Vetrina prodotti Annuncio singolo
 Prodotto singolo Gruppo di comunicazioni
 Gruppo di links Comunicazione singola
 Categoria di links Feed RSS esterno
 Link Singolo Forum Snitz

A mano a mano che saranno aggiunti nuovi moduli alla piattaforma (redazionale, forum, sondaggi, eventi, ecc.) si renderanno disponibili gli oggetti relativi per arricchire ulteriormente la vostra newsletter.
L'inserimento di testi ed immagini personalizzate avverrà nel modo pių intuitivo possibile, sfruttando una interfaccia grafica molto simile a Microsoft Word.
In base ai contenuti inseriti, verr6agrave; generato automaticamente anche un indice della newsletter per agevolarne l'utilizzo da parte degli utenti.

Invio programmato

Potrete programmare l'invio di ogni singola newsletter alle scadenze che vorrete, inviare manualmente le newsletter, specificando se saltare il prossimo invio programmato o meno e decidere se disattivare o meno automaticamente alcuni oggetti dopo l'invio, onde evitare di spedire gli stessi testi, solo perchè non avete fatto in tempo a modificarli prima dell'invio automatico.

Archivio newsletter

Infine avrete la possibilità di rendere le vostre newsletter disponibili sul sito, con tanto di ricerche nel testo, a tutti gli utenti o solo ai gruppi che le hanno ricevute in precedenza.
Ciascun gruppo avrà accesso infatti solo al suo archivio. Potete addirittura impostare un ritardo in giorni, prima di rendere disponibili in archivio le newsletter inviate a tutti gli utenti.
Dall'archivio gli utenti potranno visualizzare le vecchie newsletter, effettuare ricerche e addirittura inoltrare le newsletter via email per conoscenza a chi riterranno interessato.

Essendo EVA un sistema modulare, saranno resi disponibili nel tempo nuovi moduli, con i quali integrare il vostro sito attuale. Torna a inizio pagina