Commercio Elettronico e soluzioni extranet :: SYNERGIE :: Commy :: Dettaglio Caratteristiche

Chiudi finestra  

Immagini, multimedia e documenti

Ogni prodotto può essere facilmente corredato da un qualunque numero di immagini, filmati, parti audio, file midi e schede tecniche (MS Word, PDF, ecc.) resi disponibili nel loro formato originale o compresso.

Le immagini, i filmati e la documentazione relativa ai prodotti vengono inviati automaticamente dal vostro computer al sito, durante l'inserimento del prodotto.
L'aggiunta di immagini non è comunque un requisito fondamentale per l'inserimento di un prodotto nel sito. Nel caso in cui non venga abbinata nessuna immagine al prodotto, verrà infatti mostrata quella abbinata alla categoria di riferimento. Con la stessa semplicità con cui si possono abbinare immagini ai prodotti, si possono anche abbinare elementi multimediali e documentazione. Possiamo anche fare in modo che Commy comprima questi oggetti per noi durante l'invio, così da renderne più la fruizione da parte degli utenti. Inserimento di immagini multipleEsempio di vista prodotto al pubblico

Durante l'invio delle immagini, grazie ad un sofisticato algoritmo interno, Commy provvederà a ridimensionarle e/o tagliarle in modo da preparare delle piccole immagini di anteprima, in base alle dimensioni che avete impostato, così da rendere ancora più leggero e scalabile il sito, che non graverà in questo modo sul server, dovendo preparare le anteprime ad ogni richiesta. Cliccando poi sulle varie anteprime, gli utenti potranno visualizzare le immagini nelle loro dimensioni reali.

In perfetta sintonia con la gestione accessi messa a disposizione dalla piattaforma EVA, è possibile lasciare che tutti i visitatori accedano a queste immagini, file multimediali e documenti di supporto, oppure renderli disponibili solo ad alcuni gruppi di utenti. Tutti i documenti abbinati ai prodotti vengono memorizzati in cartelle non accessibili da web, così da garantirne la riservatezza, nel caso in cui si decida di restringere l'accesso a questi documenti.

Richiedi altre informazioni su questa caratteristica

Torna a inizio pagina

 Copyright © 2002,2004 EVA :: Extranet Virtual Application