Commercio Elettronico e soluzioni extranet :: SYNERGIE :: Commy :: Dettaglio caratteristiche

Chiudi finestra  

Gestione degli ordini

Tutta la procedura di gestione degli ordini è integrata con l'invio automatico di email e permette di mantenere tutta la transazione (dall'acquisto iniziale, al pagamento, fino all'evasione dell'ordine) in forma digitale all'interno del sito, senza più la necessità di ricorrere ai mezzi tradizionali (fax, telefono, email, ecc.)

Ogni cliente ha accesso ad un pannello di controllo, dove può verificare lo stato dei suoi ordini, modificarli o annullarli in base ai permessi che gli sono stati assegnati e seguire la spedizione, se il corriere scelto offra questo servizio.
Allo stesso modo, il magazzino disporrà di varie funzioni per la gestione degli ordini, attraverso le quali poter evadere o annullare gli ordini, modificarne lo stato e specificare le disponibilità effettive dei prodotti o delle varianti scelte, in maniera veloce ed intuitiva. Gestione degli ordini da parte del magazzino

Per ogni ordine ed ogni operazione effettuata su di esso, vengono inviate delle email riepilogative sia al cliente che al magazzino, il cui testo è completamente personalizzabile.
Al momento del ricevimento dell'ordine da parte del magazzino ad esempio, al cliente verrà inviata una e-mail contenente eventuali variazioni in base alle disponibilità, con le differenze di prezzo rispetto all'ordine originale.
A quel punto il cliente potrà decidere di confermare, modificare o annullare il suo ordine.

Ci sono poi tutta una serie di parametri che permettono una automazione ancora maggiore nella gestione degli ordini. E' possibile ad esempio impostare un intervallo di tempo entro il quali tutti gli ordini non confermati verranno annullati automaticamente.

Richiedi altre informazioni su questa caratteristica

Torna a inizio pagina

 Copyright © 2002,2004 EVA :: Extranet Virtual Application