Commercio Elettronico e soluzioni extranet :: SYNERGIE :: Commy :: Dettaglio caratteristiche

Chiudi finestra  

Listini personalizzati

La creazione di listini vi permette di abbinare degli sconti ad utenti o gruppi di utenti e ai singoli prodotti o intere categorie di prodotti in maniera molto semplice.

Non ci sono limiti al numero di listini che possono essere creati. Questo permette di creare le combinazioni più disparate per differenziare i prezzi in base ai prodotti o agli utenti.
Come per le altre funzionalità messe a disposizione da Commy, la creazione e la gestione dei listini risulta immediata e soprattutto estremamente intuitiva. Creando un listino infatti è sufficiente specificare la percentuale di sconto che si desidera applicare, scegliere poi a quali utenti e a quali gruppi di utenti applicarla e infine scegliere i singoli prodotti o le categorie di prodotti a cui applicare questo sconto. Creazione di un listino personalizzato

Una operazione che richiede meno di un minuto con una flessibilità di utilizzo unica. in qualunque momento infatti si può modificare il listino oppure attivarlo e disattivarlo creando delle offerte periodiche con un singolo click.
Come per tutte le altre funzioni, la pagina dei listini personalizzati, fornirà tutti gli strumenti di ricerca e di gestione necessari ad amministrare una qualunque mole di dati in maniera semplice e veloce.

Listino come appare all'utente pubblico Il risultato dal punto di vista degli utenti pubblici, è assolutamente trasparente.
I vostri clienti non dovranno infatti accedere a pagine o funzioni specifiche per risalire agli sconti particolari a loro applicati.

Il sistema si occuperà automaticamente di identificare quali listini applicare all'utente e di mostrare i prodotti facenti parte di questi listini, direttamente con il prezzo scontato accanto a quello originale, in qualunque pagina del sito ci si trovi.

Richiedi altre informazioni su questa caratteristica

Torna a inizio pagina

 Copyright © 2002,2004 EVA :: Extranet Virtual Application