Commercio Elettronico e soluzioni extranet :: SYNERGIE :: EVA :: Dettaglio caratteristiche

Chiudi finestra  

Gestione Permessi multi-livello

Il cuore della piattaforma. EVA rende possibile creare a proprio piacimento accessi differenziati ai servizi, agli strumenti di gestione ed alle informazioni, così da poter filtrare tutto in base ai singoli utenti o gruppi di utenti.

La gestione dei permessi è integrata con il sistema di navigazione e con tutte le funzioni del sito.
Questo significa che in base ai gruppi ed ai permessi assegnati, potremo fare in modo che alcuni utenti abbiano accesso solo a determinate aree del sito e non ad altre.
Sarà possibile quindi decidere in qualunque momento quali aree rendere pubbliche, quali accessibili ai soli iscritti o creare gruppi di gestione interna con specifiche mansioni (magazzino, gestione utenti, ecc.).
E' addirittura possibile abbinare ai permessi con una data di scadenza, così da abilitare alcuni utenti a delle funzioni, solo entro un determinato intervallo di tempo. Gestione dei permessi

EVA viene distribuita già con una configurazione di base che si adatta alla maggior parte delle esigenze, lasciandovi però la libertà di personalizzare al massimo la struttura del vostro sito, così da rispecchiare le vostre procedure interne o quelle che avete previsto per la gestione online.
Nel momento stesso in cui una pagina viene abbinata ad un utente o ad un suo gruppo, appariranno a quell'utente tutti i menu di navigazione, i pulsanti e le icone relative a quella pagina.

Tutta la gestione dei permessi può essere amministrata indipendentemente dal punto di vista delle pagine del sito, dei gruppi o dei singoli utenti, permettendo così un accesso immediato alle informazioni.

La concezione modulare di EVA fa si che nel caso in cui vengano aggiunti nuovi moduli e funzionalità alla piattaforma, le pagine relative siano rese immediatamente disponibili nella gestione dei permessi, così da essere abbinate ai vari gruppi di lavoro. Niente di più semplice.

Richiedi altre informazioni su questa caratteristica

Torna a inizio pagina

 Copyright © 2002,2004 EVA :: Extranet Virtual Application