Chiudi finestra  

5 Aprile 2003 (EVA)

Pacchetti di iscrizione

E' stato cambiato completamente il codice relativo alla gestione delle registrazioni, cosė da permettere di creare pacchetti personalizzati di iscrizione.

E' ora possibile creare con semplicità delle tipologie di iscrizione differenziate, dando la possibilità agli utenti di scegliere, in base alle loro esigenze e alle richieste del sito.

Come sempre si possono prevedere iscrizioni libere, con moderazione, con verifica tramite email o con entrambi le opzioni, la differenza è che questa volta ogni tipologia di registrazione potrà avere abbinata una differente modalità di verifica.

Inoltre è ora possibile creare pacchetti di iscrizione a pagamento ed anche a tempo, abbinando automaticamente gruppi di utenti (anche a tempo) ad ogni singolo pacchetto di registrazione

Le possibilità a questo punto sono realmente illimitate e vanno dalla restrizione di aree riservate a pagamento (gestite in modalità automatica e anche a scadenza) fino alla promozione (nel caso del commercio elettronico) a tempo automatica, per gli utenti registrati.

 Copyright © 2002,2004 EVA :: Extranet Virtual Application