Chiudi finestra  

7 Luglio 2004 (EVA)

Cambio/Rinnovo registrazioni

In vista della prossima uscita del modulo di redazione virtuale, sono state aggiunte nuove potenti funzionalità la gestione delle registrazioni.

Le nuove funzioni sono particolarmente utili per le implementazioni di EVA relative a magazine online e portali di contenuti

In particolare sono state aggiunte funzionalità per il passaggio da una registrazione all'altra,   e per la gestione delle registrazioni in sospeso.

Gli utenti, in base ai permessi loro assegnati, avranno la possibilità di rinnovare le loro registrazioni a tempo oppure di cambiare in qualunque momento tipologia di registrazione. 
Ciò vale sia per le registrazioni a pagamento, per quelle a tempo che per quelle dalla durata illimitata.

Nel caso di registrazioni a tempo e a pagamento, durante il cambio o il rinnovo della registrazione, viene calcolato e scalato sul nuovo costo, il valore residuo della registrazione attuale in base ai giorni di utilizzo

Durante il processo di cambio/rinnovo gli utenti potranno comunque continuare ad eseguire l'accesso con la loro registrazione originaria

Per le registrazioni a pagamento possono essere definiti vari tipi di pagamento, tra cui quelli con carta di credito attraverso payment gateway (Banca Sella, PayPal, ecc.). 
Nel caso di pagamento con carta di credito, avverrà la verifica automatica del pagamento e dell'attivazione della registrazione, in base comunque alle restrizioni di moderazione applicate.

Passando da una registrazione in cui non è richiesto l'inserimento di una anagrafica ad una con anagrafica obbligatoria, l'utente verrà automaticamente trasferito nella pagina di inserimento dei dati anagrafici.

 Copyright © 2002,2004 EVA :: Extranet Virtual Application